Serve aiuto?

Ecco le risposte alle tue domande

Come funziona l’abbonamento I SEE U? Sottoscrivendo l’abbonamento I SEE U riceverai entro 2-5 giorni lavorativi la prima fornitura di lenti.
Dalla seconda spedizione in poi, in base all’abbonamento che sceglierai, ti consegneremo le lenti appena prima che tu finisca la scorta precedente.
Addebiteremo il costo della singola fornitura solo quando spediremo le lenti.

Effettuando la prova delle lenti I SEE U mi impegno a sottoscrivere l’abbonamento? No! Come specificato nella nostra pagina Come Funziona ti diamo la possibilità di provare le nostre lenti senza alcun vincolo o impegno al prezzo scontato di soli € 19,90.

Perché dovrei abbonarmi? L’abbonamento rappresenta il metodo più comodo e pratico per acquistare le lenti a contatto. Non ti dovrai ricordare di doverle comprare tutte le volte che stanno per finire.
Te le invieremo direttamente a casa o dove trovi più comodo ad un prezzo chiaro ed economico.

Posso sospendere il mio abbonamento? Puoi sospendere il tuo abbonamento senza alcuna spesa accedendo all’area personale My SEE U.
Ricordati di farlo con almeno dieci giorni di anticipo rispetto alla data della prossima evasione.

Posso farlo ripartire? Con pochi semplici click puoi anche far ripartire l’abbonamento sospeso, accedi alla tua pagina personale My SEE U e seleziona “Riprendi fornitura”.

Posso cambiare la quantità di confezioni e/o la frequenza di rinnovo del mio abbonamento? Certo! Se decidi di cambiare tipo di abbonamento assicurati di farlo con almeno dieci giorni di anticipo rispetto alla data di prossima evasione. Se cambi quantità di confezioni, frequenza di rinnovo o entrambe ti chiederemo di confermare nuovamente la modalità di pagamento.

Uso le lenti occasionalmente, posso ricevere le lenti meno frequentemente? Puoi ricevere le lenti con una frequenza minore selezionandolo in fase di ordine.
Se ti arrivano ancora troppo frequentemente puoi sospendere l’abbonamento dalla tua pagina personale.

Cosa succede se la mia gradazione cambia? Nessun problema, puoi cambiare la gradazione delle tue lenti accedendo alla tua area personale.
Per qualsiasi problema non esitare comunque a contattarci alla e-mail help@iseeu.it

Posso rendervi le lenti? Se dovessi riscontrare qualche problema con la spedizione mettiti in contatto con noi quanto prima. Saremo felici di aiutarti. Vista la natura del prodotto non possiamo però accettare resi di confezioni aperte.

Non vivo in Italia, posso comprare le lenti I SEE U? Attualmente vendiamo lenti solamente sul territorio nazionale italiano, ci auguriamo di espandere il nostro servizio al più presto.

Dove spedite? Spediamo in tutta Italia, isole comprese ad eccezione di Livigno - Trepalle e Campione d’Italia

Quanto costa la spedizione? La spedizione delle lenti I SEE U è sempre gratuita.

Posso cambiare l’indirizzo di spedizione? Certo! Puoi cambiare l’indirizzo di spedizione accedendo alla tua pagina personale.
Se hai un abbonamento attivo assicurati di farlo con almeno dieci giorni di anticipo rispetto alla data della prossima evasione.

Quanto ci vorrà per ricevere le mie lenti I SEE U? La spedizione dei campioni e della prima fornitura di ogni abbonamento impiegherà dai 2 ai 5 giorni lavorativi, dalla seconda fornitura in poi ci impegneremo per farti arrivare le lenti appena prima che tu finisca la tua scorta.

Posso tracciare la mia spedizione? Si, per tracciare la tua spedizione usa il numero

Il corriere ha tentato la consegna ma non ero presente, cosa succederà adesso? Se hai trovato l’avviso di consegna non preoccuparti, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine potrai recuperare le tue lenti nell’ufficio postale più vicino specificato sull’avviso stesso.

Mi è arrivata la e-mail relativa all’evasione del mio ordine ma le lenti non sono ancora arrivate, cosa posso fare? Se sono passati più di 5 giorni lavorativi dalla quando ti abbiamo inviato la e-mail in cui confermavamo l’evasione dell’ordine non esitare a contattarci alla e-mail help@iseeu.it

Come funziona Fermo Point? Se non vuoi essere vincolato dall’attesa del corriere o non puoi ricevere le lenti a casa o sul posto di lavoro usando Fermo!Point puoi scegliere tra 2500+ attività commerciali a cui farti spedire le nostre giornaliere. Verrai avvisato via e-mail e/o sms quando le lenti saranno disponibili al negozio da te scelto. Potrai quindi ritirarle agli orari di apertura dell’attività presentandoti con un documento o con il codice di spedizione che ti invieremo.

Di che materiale sono le lenti I SEE U? Le giornaliere I SEE U sono per il 43% Methafilcon B e per il 57% d’acqua.
Dai un’occhiata alla pagina Le Nostre Lenti per scoprire tutti i dettagli tecnici.

Dove sono prodotte le giornaliere I SEE U? Le nostre lenti giornaliere sono prodotte in Australia da Gelflex, un’azienda con oltre 45 anni di esperienza in questo settore.

Sono certificate CE? Certo, hanno certificato CE, sono conformi alla direttiva Europea 93/42/EEC relativa ai dispositivi medici.

Sono dotate di filtro per i raggi ultravioletti (UV)? Si, le nostre giornaliere sono dotate di un filtro UV!

Serve una prescrizione per ordinare le lenti I SEE U? Per acquistare le lenti a contatto in Italia non è obbligatoria la prescrizione.
Ti consigliamo in ogni caso di effettuare periodicamente una visita oculistica per verificare che non ci siano controindicazioni all’uso delle lenti a contatto.
Ricorda inoltre di verificare la gradazione che potrebbe essere diversa da quella degli occhiali.

Di quali gradazioni sono disponibili le vostre lenti? Offriamo lenti per miopi da -0,50 a -12,00 e per ipermetropi da +0,50 a +6,00.

Sono astigmatico, avete lenti a contatto toriche adatte a me? Attualmente non abbiamo lenti a contatto toriche, tuttavia abbiamo constatato che i pazienti con un lieve astigmatismo (fino a -1,00) si trovano a loro agio con le nostre lenti.
In futuro potremmo espandere la gamma delle nostre lenti introducendo toriche giornaliere, se sei interessato scrivici una e-mail all’indirizzo toriche@iseeu.it

Vendete lenti Multifocali? Al momento non vendiamo lenti a contatto multifocali.

Vendete lenti a contatto mensili e/o quindicinali? Non proponiamo né lenti a contatto mensili né quindicinali.
Crediamo che le giornaliere offrano una serie di vantaggi al portatore rispetto a mensili e bi-settimanali, su tutti sono molto più igieniche e confortevoli.

Vendete lenti Colorate? No, al momento non vendiamo lenti a contatto colorate.
Se sei interessato all’acquisto di lenti a contatto colorate invia una richiesta via e-mail a colorate@iseeu.it

Come si indossano le lenti a contatto I SEE U? Segui la pratica guida che trovi all’interno della nostra confezione.

Posso conservare e riutilizzare le lenti I SEE U? Le nostre lenti sono giornaliere monouso, sono quindi costruite per essere utilizzate solamente una volta, devono essere gettate appena tolte.

Posso usare le lenti per fare sport? Sicuro! Le lenti a contatto sono l’ideale per fare sport.
Se le usi per nuotare ti consigliamo di utilizzarle sempre con gli occhialini e di buttarle appena finita l’attività.

Posso usare l’acqua del rubinetto per pulire le lenti a contatto? Assolutamente no! L’acqua di rubinetto, come qualsiasi altro tipo d’acqua, contiene molti microorganismi che possono causare serie infezioni all’occhio.

Posso utilizzare gocce oculari quando indosso le lenti? Certo, assicurati però che le gocce oculari che vuoi utilizzare siano compatibili con l’uso delle lenti a contatto.

Dove devo buttare le lenti a contatto dopo averle usate? Le lenti vanno buttate nel secco indifferenziato. Non buttarle nel water o nel lavandino!
Il resto del confezionamento delle lenti I SEE U è invece riciclabile. Sappiamo che sarà difficile separartene ma, la scatolina va smaltita nella raccolta di carta e cartone mentre i blister vanno buttati nella raccolta della plastica.

Posso fare la doccia indossando le lenti a contatto? Ti sconsigliamo di usare le lenti sotto la doccia.
Se per errore ti capita di tenerle mentre ti lavi assicurati di gettarle appena finisci (subito dopo).
L’acqua contiene molti microorganismi che possono contaminare le lenti e causare infezioni all’occhio.

Posso utilizzare le lenti a contatto per dormire o per riposare? Ti consigliamo vivamente di toglierle prima di dormire.
Se ti dovesse però capitare di addormentarti con addosso le lenti a contatto non farti prendere dal panico. Umetta l’occhio con gocce oculari o soluzione salina, prima di provare a toglierle accertati che abbiano un minimo di movimento sulla cornea.

Posso usare le lenti a contatto dopo aver subito un intervento di chirurgia refrattiva? Consulta il tuo oculista per scoprirlo. L’intervento di chirurgia refrattiva cambia in modo permanente la forma della cornea ma non previene i difetti visivi legati all’invecchiamento come l’ipermetropia (presbiopia). L’oculista ti saprà dire se e quando potrai usare lenti a contatto dopo l’intervento.

Quanto costa l’abbonamento I SEE U? Il prezzo dell’abbonamento che comprende due confezioni da 30 lenti è di € 24,90 mentre la formula da 6 confezioni da 30 (90 lenti per occhio) ha un costo di € 68,90.

I prezzi che vedo sul sito sono comprensivi d’IVA? Certo, i prezzi da noi pubblicizzati sono comprensivi di tutto, IVA compresa.

Quali metodi di pagamento accettate? Puoi pagare con Paypal o con carta Visa, Mastercard e American Express.
Presto introdurremo altri metodi di pagamento, seguici sui social per rimanere sempre aggiornato.

Una volta attivato l’abbonamento quando effettuerete l’addebito? Addebiteremo il prezzo della fornitura solamente nel momento in cui effettueremo la spedizione.

Riceverò la fattura dei miei ordini I SEE U? Ti invieremo la fattura in formato .pdf alla e-mail usata per la registrazione.

E’ possibile detrarre l’acquisto delle vostre lenti a contatto, di cosa ho bisogno? Le lenti a contatto sono dispositivi medici puoi detrarre quindi l’acquisto delle I SEE U come da legge.
Accertati che i dati di fatturazione corrispondano a quelli dell’utilizzatore effettivo delle lenti.
Per detrarre le lenti a contatto serve solamente la fattura su cui è riportato il codice CE delle nostre giornaliere e la prescrizione dell’oculista.

Non trovi risposta alla tua domanda? Contattaci!

I SEE U

info@iseeu.it
Tel: +39 02 87176270

PICK-X SRL

35131, PADOVA
Via Venezia 92/B
Partita Iva 13523321001